Piano ferie

Semplifica la programmazione delle ferie.

Un fattore indispensabile per ogni azienda.

Una pianificazione delle ferie fluida e adeguata è un fattore indispensabile per ogni azienda. Uno degli obiettivi principali delle ferie programmate è quello di evitare qualsiasi criticità o interruzione del servizio.
Inoltre, una gestione ottimale delle ferie da parte del responsabile delle risorse umane consente all’azienda di calibrare gli investimenti e ridurre i costi correlati alle ferie residue.
Il planning delle ferie è un’attività che coinvolge ogni membro del team aziendale. In particolare, il modulo piano ferie è progettato per soddisfare le necessità di:

Il modulo piano ferie ottimizza il processo di pianificazione e approvazione delle ferie, grazie ad un prospetto ferie dipendenti digitale e sempre consultabile.

Anche da smartphone, L’HR può controllare in tempo reale lo smaltimento delle ferie e la compatibilità del programma ferie dei dipendenti. Il responsabile approva o rivede i piani ferie per evitare che eventuali sovrapposizioni possano inficiare sulla copertura dei servizi primari dell’azienda.

L’intuitività e la semplicità di utilizzo del modulo ha come obiettivo quello di responsabilizzare ogni membro del team, il quale potrà progettare in totale libertà i propri giorni di assenza, inserendo le proprie richieste nel piano ferie dipendenti.

La condivisione dei piani con i membri del proprio team aumenta la consapevolezza e l’efficienza del lavoro.